Family Solution Planner
 
ANGELA, 24 ANNI
 
Sono entrata in un’Agenzia Generali Italia un anno fa. Da poco laureata, volevo rendermi subito indipendente ed entrare nel mondo del lavoro con precise garanzie. Con l’Agenzia ho avuto, sin dall'inizio, la sensazione di poter costruire una solida base professionale.
Una sensazione divenuta presto realtà. Non avevo alcuna esperienza né le conoscenze tecniche per entrare in un mondo che ritenevo “solo per esperti”; ho, invece, incontrato persone concrete, propositive e attive che mi hanno aiutata facendomi da “angelo custode”.
La stessa attività formativa non si è limitata all'ambito tecnico e teorico ma ha approfondito l’importanza del ruolo che il consulente assicurativo assumerà, sempre più, nel panorama italiano.
In questo mio primo anno di lavoro ho visto tanta professionalità e competenza, ma anche tanta umanità e collaborazione tra tutti i colleghi di Agenzia. Tutti buoni motivi che mi spingerebbero, oggi più di ieri, a compiere ancora questa scelta senza dimenticare che l'auspicata indipendenza economica è giunta prima del previsto!
I riconoscimenti economici qui sono realmente commisurati
all'impegno e alle capacità di ognuno: quale miglior garanzia per il mio futuro?

 

Angela 24 anni

Società del Gruppo Generali
© Generali Italia Tutti i diritti riservati Generali Italia S.p.A. - C.F. 00409920584 - P.IVA 00885351007 PoweredByW3g lavoro